Home Altro Lista Nozze? Ci pensa Amazon!

Lista Nozze? Ci pensa Amazon!

85
0

Dal 1 Febbraio di quest’anno Amazon lancia il suo programma “Lista Nozze“.
Analizziamo insieme questa “New entry“.
Come già sappiamo, Amazon ha sempre dato la possibilità agli utenti di creare liste pubbliche, condivise e private. Oggi propone la cosiddetta Lista Nozze per i futuri sposi che desiderano ricevere un regalo ”alternativo” e non scontato.
Per fare ciò, dobbiamo creare un account Amazon, per chi non lo avesse ancora, o semplicemente effettuare il Login con un account esistente.
Una volta creato l’account, basta cliccare sul banner in basso per reindirizzarsi direttamente sulla pagina.

A questo punto, compiliamo con tutti i dati richiesti da Amazon facendo attenzione a spuntare le opzioni che consentono la visualizzazione della lista da parte di tutti i venditori presenti sulla piattaforma e con chi desideriamo condividere la nostra lista nozze.
Ma perché scegliere di creare questa lista sulla nota piattaforma di vendita?
Amazon ci offre ben più di 200.000 articoli dalla tecnologia al benessere , articoli per la casa , abiti e tante novità , quindi abbiamo una vastissima scelta. Inoltre, tutti i partecipanti alla “Lista nozze” avranno la possibilità di far recapitare il regalo direttamente all’indirizzo indicato dai novelli sposi con la possibilità di aggiungere frasi di auguri e pacchi regalo.
Dunque, per gli sposi non resta altro che sedersi comodi e scegliere insieme tutto ciò che vorrebbero ricevere per il loro grande giorno.
Inoltre, i partecipanti avranno la certezza che il regalo sia gradito, che non sarà inutile e, soprattutto, sarà recapitato direttamente agli sposi con un click.
A questo punto, non possiamo fare altro che augurarvi… Buona Lista!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui