Quante volte ci si ritrova a casa con tutte le prese occupate? Tutti caricatori collegati a caricare i nostri dispositivi portatili. Smartphone tablet, ipad, smartwatch.
A lungo andare le prese della nostra casa, con i continui inserimenti e disinserimenti di caricatori, tendono a guastarsi in quanto gli alveoli interno si deformano.

Una pratica ma funzionale soluzione

Ecco che ci vengono in aiuto i numerosi caricatori con più porte.
In particolare vogliamo presentarvi questo modello AUKEY PA-T11 con ben 6 porte USB.
Questo caricatore che noi definiamo da tavola è molto pratico e compatto. Presenta un cavo singolo per collegarlo alla nostra presa di casa lungo 80 cm, all’occorrenza removibile e rimpiazzabile con altri cavi di lunghezza differente.

interno caricatore aukey smontato

Dettagli tecnici

Il caricatore è dotato di cavo per il collegamento alla rete elettrica in formato 2 poli. Simile al cavo play station decoder sky ed alcuni TV con un solo cavo micro USB.
Le porte disponibili per i collegamenti USB ne sono 6. Tra questi ne troviamo 4 di colore verde che indicano la tecnologia Qualcomm 3.0 con INOV, due di colore arancio che indicano la tecnologia Quick Charge 2.0. Entrambe le tipologie di porte possono erogare fino a 12 V.

La differenza è nella gestione dell’amperaggio erogato. Quick Charger 2.0 con USB arancioni tra i 3,6 V ed i 5 V è in grado di erogare 2 A, tra i 6,5 V ed i 9 V e in grado di erogare 1.67 A ed al massimo della tensione 1,2 A.

La tecnologia Quick Charger 3.0, quindi porte verdi, è in grado di erogare tra i 3,6 V e i 5 V fornisce 3 A, tra i 6,5 V ed i 9 V fornisce 2 A ed al massimo di 12 V riesce ad erogare 1,5 A.

Caricatore aukey qualcomm 3.0 livelli di carica

Inoltre, questo caricatore è dotato di sistema INOV acronimo di Intelligent Negotiation for Optimum Voltage. Esso è in grado di riconoscere il fabbisogno del dispositivo e gestire gradualmente la carica dosando la giusta tensione e corrente nei vari step di carica, diminuendo cosi i tempi di carica anche del 40 %. Ricordiamo che questa tecnologia è supportata dai dispositivi compatibili con il Quick Charger 3.0 di Qualcomm. Totale potenza massima erogata 60W per ogni porta. Il peso del dispositivo è di 206.8 g.

Info utili

Il caricatore oltre a possedere certificazioni direttamente dalla stessa Qualcomm produttrice di componenti elettronici, è in grado di caricare anche i dispositivi Apple. Adatto a qualsiasi dispositivo che necessiti di caricatore USB. La qualità costruttiva e dei materiali è davvero di ottima fattura.
Anche subendo urti non significativi il dispositivo risulta essere perfettamente funzionante.

compatibilita caricatore aukey

Noi di price4you abbiamo cercato per voi il dispositivo direttamente con garanzia Amazon di due anni e con un coupon davvero interessante.

Risparmia 11€
Coupon

Caricatore AUKEY da tavola con 6 porte USB. Dotato di tecnologia Quick Charger 3.0 e INOV per una ricarica rapida senza danneggiamenti. Certificato direttamente da Qualcomm

More Less
Doesn't expire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here