Faretto con sensore di movimento LED compatto

0
17

Dimenticare le luci esterne accese o dimenticarle spente ed essere costretti ad utilizzare la torcia del telefono resterà solo un ricordo.

Oggi, esiste una comoda tecnologia di sensore, in grado di rilevare movimenti e far azionare in automatico una luce.
I fari a led con sensore di movimento PIR sono vantaggiosi in termini di consumo in quanto, un semplice faro di medie dimensioni per illuminare un giardino può arrivare a consumare anche 500W, mentre i fari LED, pur avendo un fascio di luce paragonabile ad uno tradizionale, riescono ad abbattere i consumi anche fino a 15W.

In offerta oggi abbiamo questo bellissimo faro per esterno MEIKEE con sensore PIR, IP66 1000LM con un consumo di soli 10W.
Il faro risulta essere davvero ben costruito. E’ compatto e poco ingombrante.
Sotto al sensore troviamo le regolazioni per il tempo di accensione, la sensibilità che incide sulla distanza su cui si vuole agire e anche la luminosità adatta a mandarlo in funzione.

Cosa molto comoda è che il faretto in offerta presenta anche il cavo gommato 3×1.5 mm con lunghezza di 1,5m gia installato quindi pronto al montaggio estremamente semplice. Non ci resta quindi che rimuovere il vecchio faro o applique, scollegare i cavi e collegare i nuovi cavi in una semplice morsettiera. Non avremmo più problemi di accendere o spegnere luci, il faretto è automatizzato, entra in funzione solo con il buio, resiste agli agenti atmosferici e funge anche da deterrente per intrusi.

Disponibile ad oggi su amazon ad un prezzo davvero conveniente. Di seguito il link per il vostro acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here