L’offerta che vogliamo mostrarvi oggi, riguarda un ottimo prodotto ad un prezzo contenuto.
Si tratta delle cuffie da gaming Logitech G231.
Prima di presentarvi il prodotto in modo dettagliato, è bene precisare la differenza tra cuffie normali e cuffie gaming.

Le cosiddette cuffie da gioco sono studiate appositamente per determinate frequenze, i padiglioni auricolari devono presentare una buona ergonomia e, inoltre, c’è la presenza di un microfono per permettere la comunicazione con gli altri giocatori. Dunque, è sconsigliato utilizzarle solo per ascoltare musica poiché il suono potrebbe risultare leggermente chiuso ed ovattato.

Ora possiamo presentarvi il prodotto scelto.
Come abbiamo scritto prima, le cuffie sono Logitech G231.
Perché scegliere questo modello in particolare?
Queste cuffie presentano un rapporto qualità prezzo davvero buono e sono perfette per un gamer entry level.
Le cuffie in questione si presentano con un design davvero ben curato. I padiglioni auricolari sono molto larghi e confortevoli, l’ archetto è ricoperto di spugna, è dotato di un comodo controller su cavo per la regolazione dell’ audio e per lo spegnimento del microfono. Anche il cavo si presenta ben fatto e telato, in modo da prevenire eventuali rotture.

I padiglioni sono ruotanti, il microfono è ad asta rigida e non smontabile.
Il jack è da 3.5 mm singolo quindi utilizzabile anche su smartphone e console, all’occorrenza è dotato di un jack 3.5 mm che separa le linee.

Dunque, queste Logitech G231  sono ottime per chi è alle ”prime armi”, la qualità davvero buona, il design è accattivante,le frequenze di ascolto sono ottime “in gioco”, ottima insonorizzazione padiglioni, ottima ergonomia per usi prolungati. Le cuffie sono disponibili su Amazon al link sottostante ad un prezzo davvero eccezionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here