Samsung Galaxy S10 è il nuovo smartphone di Samsung ed è disponibile in pre-ordine.


Samsung S10 gode di nuove tecnologie come il fantastico display Infinity-O con margini ridottissimi ed al suo interno un solo piccolo foro dove è posizionata la camera frontale. Il pannello LCD è sempre Amoled Dynamic Tone Mapping con risoluzione FullHD+ e può essere modificata anche in Quad HD+(solo su modello PLUS).

Sotto al display è posizionato un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, che rileva i solchi delle dita in 3D, disponibile solo sul modello base S10 ed S10+.
La tecnologia Dynamic AMOLED, come riferito da Samsung, riesce anche a ridurre il 43% della luce blu in modo tale da non danneggiare l’occhio.

Samsung ,come sempre, si contraddistingue dalla massa grazie al comparto fotografico di ottima qualità. Il nuovo top di gamma infatti, monta sul modello plus ben 5 fotocamere di cui 3 posteriori da 12mp con teleobiettivo, un da 12mp principale ed una da 16 mp ultra grandangolare. Due camere frontali una da 10 mp per selfie ed una da 8mp per messa a fuoco live. Il modello classico S10 è dotato sempre di 3 cam posteriori, ma di una solo anteriore. Il modello di fascia economica S10e è dotato di due cam posteriori e sempre una anteriore.

Tutti e 3 i modelli godono di apertura focale F2.4 ed F1.5 per catturare più luce anche di notte. Inoltre, la scelta di mettere una cam ultra grandangolare fa si che ogni scatto riprenda la scena esattamente come la vede l’occhio umano e, in alcuni momenti, di catturare interi paesaggi senza doverci spostare ogni volta. Nella registrazione video anche in 4K e con la sua cam grandangolare, riesce ad effettuare filmati simili ad un action camera professionale, e con la funzione Super Steady possiamo realizzare video fluidi anche su percorsi più impetuosi.

In termini di batteria, il modello plus è dotato di batteria da 4100mAh mentre il classico con batteria da 3400 mAh ed in fine il modello S10e con batteria da 3100 mAh, un’ottima scelta e grandezza di capacità.
Entrambi gli smartphone sono dotati di ricarica wireless 2.0 ad alta velocità e con possibilita di condividere la propria carica con gli altri dispositivi.

Inoltre, il samsung 10 è dotato del piu’ innovativo processore Exynos 9820 che garantisce prestazioni superiori del 29% in termini di rapidità e di una GPU più rapida del 37%.
La memoria interna è espandibile fino a 512 Gb grazie all’ausilio di uno slot micro SD dedicato. Velocita in download con wi-fi di 1.2Gbps e di 1.2 Gbps in upload, modalità LTE con 2.0 Gbps in download e di 150 Mbps in upload. Gli speaker sono tecnologia Dolby Atmos in grado di regalare dei suoni profondi puliti e avvolgenti. Per il gaming nessun problema di riscaldamento in quanto tutti e tre i dispositivi godono di un sistema avanzato di dissipazione, il modello plus ha una camera a vapore dedicata mentre i due predecessori montano un sistema avanzato a tubo.

Come i suoi predecessori, è dotato di certificazione Ip68 quindi in grado di resistere ad acqua e polvere. Come sempre, abbiamo il sistema di sicurezza Knox per rendere il dispositivo sicuro sia a livello software che a livello hardware, rendendo quindi inaccessibili i propri dati. Cosa molto utile è la presenza di un’ intelligenza artificiale integrata sia nell’hardware che nel software in grado di imparare dalle nostre routine di utilizzo e quindi anticipare l’apertura in background di app utilizzate in quel momento della giornata, impostare la riduzione del blu durante l’utilizzo notturno e mettere al riposo app inutilizzate durante il giorno . Tutto questo andando a giovare e migliorare in termini di durata la batteria e le prestazioni. In questo modello troviamo anche come il suo predecessore S9 Emoji AR per rendere le nostre foto fantocci animati.

Tutti i modelli della serie 10 Samsung Galaxy sono disponibili gia’ al pre ordine ad un prezzo vantaggioso su Amazon. Chi non vuole accontentarsi di fasce basse e di dispositivi non al top, ecco ciò che fa per voi.
Samsung Galaxy serie 10.

Di seguito riportati i link diretti per gli acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here