Grazie al nostro impegno e alla cortese attenzione della casa madre Hylogy, oggi vogliamo proporvi il nuovo modello di misuratore di pressione, datoci gentilmente in dotazione per effettuare un confronto e una presentazione tecnica.

confronto scatole misuratore hylogy

Prime impressioni e differenze

A primo impatto notiamo che la scatola è rimasta invariata stesse dimensioni e colori molto simili, con l’aggiunta di un’aletta per rendere più sicura la chiusura.
Al suo interno, come per il suo predecessore, troviamo manuale rivisto e reso più sintetico e dettagliato, quattro batterie AAA( mini stilo) pronte all’uso.


La vera innovazione sta nel ridimensionamento del display, come visibile in foto sottostante. Questa innovazione è stata resa possibile con l’aggiunta dei tre tasti funzionamento con tecnologia touch. Display quasi borderless, tecnologia led a colore.

due misuratori hylogy a confronto

Specifiche

Rispetto al suo predecessore, questo modello Hylogy Touch presenta una illuminazione leggermente a contrasto ridotto, che dona un effetto simile ad un display “oled”.
I caratteri restituiti sono nettamente più grandi e visibili anche con illuminazione diretta come in questo caso.
Il massimo risultato del display è visibile al buio o con luce non diretta.
In entrambi i casi, facilissima la lettura anche per le persone anziane o con visibilità ridotta.

display led hylogy touch

In entrambi gli sfigmomanometri, sulla parte destra troviamo la classica porta type-c, in grado di alimentare il dispositivo con un comune caricatore per smartphone se sprovvisti di batterie.

Noi di price4you,la troviamo un’ottima scelta in quanto, ad oggi, quasi tutti i dispositivi stanno adottando questa porta come standard.
Le dimensioni sembrano quasi simili, a differenza del modello touch con una linea leggermente più alta e la base leggermente più grossa.

porte type c hylogy

I tasti anche essi sono rimasti con le stesse funzioni, comodi e precisi: il primo è dedicato all’accensione ed allo spegnimento, il secondo è dedicato alle impostazioni avanzate e l’ultimo serve per selezionare le memorie delle misurazioni sempre su due profili.


La fascia, invece, presenta qualche differenza.
Quest’ultima, infatti, risulta molto più confortevole e leggera grazie soprattutto al materiale innovativo che fa traspirare anche la pelle durante la misurazione. Le dimensioni sono quelle standard da 22 a 42 cm.

fascia braccio hylogy

Ciò che davvero potrebbe indurci all’acquisto di questo fantastico misuratore non risiede soltanto nelle funzioni touch e display maggiorato, ma sicuramente nella comunicazione audio, anche se, al momento, è disponibile solo in lingua inglese. L’assistente ci guida vocalmente sin dall’accensione del nostro apparecchio.
Dopo l’analisi effettuata ci restituisce i valori presi, e come il modello precedente, ci comunica se sono nella norma facendo riferimento alla scala OMS ( Organizzazione Mondiale Sanità).
Abbiamo davvero apprezzato questa funzione in quanto lo rende uno strumento accessibile davvero a tutti.

Il nuovo sfigmomanometro è dotato di spegnimento automatico, in grado di risparmiare batteria nel caso in cui lo si lasciasse acceso.
Dopo notevoli confronti e misurazioni, entrambi i modelli sono risultati precisi tra loro. Le misurazioni sono state confrontate anche con apparecchiature professionali ad uso medico e perfettamente congrue con queste.
Ricordiamo inoltre che questa azienda è in continua crescita e vanta di numerose ricerche nel campo di misuratori e prodotti medicali.

Considerazioni


La nostra considerazione finale rimane più che valida ed accettabile ad un upgrade di questo prodotto. Per chi volesse approfondire può trovare ulteriori info nel precedente articolo MISURATORE DA BRACCIO CON DISPLAY LED HYLOGY.
Per chi, invece, fosse interessato all’acquisto, noi di price4you abbiamo di seguito inserito il link diretto al prodotto spedito direttamente da Amazon Prime!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here