E’ molto utile avere in auto un caricatore affidabile per smartphone, poiché ormai, è diventato uno strumento di compagnia e di informazione indispensabile.

Oggi vi presentiamo questo fantastico caricatore di marca AUKEY, buona qualità ad un prezzo davvero conveniente. Questo adattatore sfrutta la tecnologia AiPower brevettata dalla stessa AUKEY. La tecnologia Quick Charger 3.0, certificata Qualcomm, lo rende compatibile con tutti i dispositivi smart in commercio.

aukeychargercompact

Il caricatore può essere inserito direttamente nella presa accendisigari della nostra auto.
A piena potenza utilizza 49,5W, non implicando alcun malfunzionamento alla nostra auto. Oltre alle tecnologie già elencate, è composto da una sofisticata scheda elettronica, che previene sia corti sia surriscaldamenti e danneggiamenti. Inoltre, è anche presente il chip che riconosce in automatico il dispositivo e quindi la richiesta massima di tensione.

internochargeraukey

Questo adattatore, con dimensioni davvero compatte ed un peso di solo 48 g è davvero comodo ed ingombrante. Ha a disposizione due porte USB di colore verde(indicano la tecnologia Qualcom) ed una porta Type-C per eventuali collegamenti a prodotti Apple.
Grazie alla qualità del prodotto e la certificazione Qualcomm, è in grado di erogare una potenza di 3A su ogni porta USB contemporaneamente. I valori di carica sono i seguenti: DC 5V/6A (3A Max per ogni porta) .Uscita (Tipo-C + Quick Charge 3.0): 3,6-6,5V/3A, 6,5-9V/2A, e 9-12V/1,5A.

aukeychargercable

Ricordiamo a tutti che e buona norma scollegare adattatori USB e i dispositivi ad essi connessi quando si avvia l’auto. I cali di voltaggi dovuti all’assorbimento dell’auto a lungo andare potrebbero provocare malfunzionamenti alla componente elettronica. Possiamo avere questo fantastico caricatore con COUPON allegato al prezzo di 5,99€ !

Risparmia 18,00€
Coupon

Ottimo caricatore AUKEY per auto con due uscite usb qualcomm quick charge 3.0 e una type-c.Prezzo Bomba

More Less
Doesn't expire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here